IL VESCOVO E' TORNATO A CASA! In evidenza

Giovedì, 03 Marzo 2016 15:52

Lasciato l'ospedale, il Vescovo ha ripreso il consueto lavoro.
Dimesso martedì dall'ospedale Gemelli, Mons. Reali ha fatto rientro in sede e, come dimostrano le immagini, si è subito rimesso al lavoro di sempre.

E infatti oggi, Giovedì 3 Marzo, dopo aver incontrato il Vicario Generale Mons. Alberto Mazzola, l'Economo Mons. Amleto Alfonsi e il Cancelliere, Mons. Reali ha incontrato i Sacerdoti della Vicaria di La Storta - Castelnuovo di Porto, al termine della loro consueta riunione mensile. Un incontro inaspettato, mentre i presenti faticavano ad abituarsi alla visione del Vescovo sulla sedia a rotelle, in un clima cordiale che rasentava sentimenti di commozione.

Mons. Reali ha raccontato la disavventura occorsagli, dal ricovero fino alla commozione nel ricevere tantissime testimonianze di vicinanza e preghiera, a partire dai confratelli Vescovi del Lazio, dai sacerdoti e dalle Religiose della Diocesi, fino ai numerosi laici delle varie comunità.

"Vorrei, se possibile, celebrare la Messa Crismale" ha detto a chiusura dell'incontro, meravigliando un pò tutti. Ma quale migliore testimonianza circa il suo desiderio di riprendere quanto prima il consueto servizio di guida e Pastore della nostra Diocesi? Auguri! E bentornato!

PELLEGRINAGGIO IN NORMANDIA

Quest'anno la parrocchia invita tutti i giovani a partire dalle superiori a partecipare ad un viaggio nei meravigliosi luoghi della Normandia. Sarà occasione preziosa per poter sperimentare lo spirito di comunità, fratellanza e preghiera. Le iscrizioni saranno aperte sino al 30 aprile

CAMPO FAMIGLIE

Un’esperienza a misura di famiglie, all’insegna del divertimento e della condivisione attravero la parola di Dio, è questa la proposta lanciata qualche anno fa attraverso i campi famiglie e che anche quest'anno si rinnova.

Dal 3 al 10 agosto a Sestriere presso l'hotel Cime del Bosco a Sauze di Cesana.

Per informazioni e prenotazioni si prega di rivolgersi in accoglienza

CAMPO ESTIVO PER I RAGAZZI

La nostra parrocchia invita tutti i ragazzi delle medie fino al primo superiore a partecipare al campo estivo. Quest'anno si svolgerà dal 13 al 20 luglio a Pieve Santo Stefano (AR). La quota di partecipazione è di 240,00€, le iscrizioni sono aperte dal 30 aprile, basta lasciare una caparra di € 50,00.

files/Modulo_iscrizione_campo_estivo.pdf

files/privacy2019_-_Maggiorenni.pdf

files/privacy2019_-_Minorenni.pdf

VINCITORI LOTTERIA 2019

Ecco qui i fortunati vincitori della lotteria SS Pietro e Paolo 2019. I premi possono essere ritirati in accoglienza entro il 1 settembre.

dalle ore 15:00 alle ore 18:00

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 - 15:00 - 18:00