catechesi Catechesi giovani coppie parrocchia santi pietro e paolo

Gesù ci insegna che il capolavoro della società è la famiglia: l’uomo e la donna che si amano! Questo è il capolavoro!” (papa Francesco)

A CHI E’ RIVOLTO. Il percorso è dedicato alle coppie sposate (entro i primi 25 anni di matrimonio), alle coppie conviventi che desiderano confrontarsi con la vocazione al matrimonio cristiano e ai fidanzati che desiderano sposarsi (la frequenza costante viene equiparata alla formazione prevista per il corso prematrimoniale necessario per la celebrazione del matrimonio).

DOVE. Gli incontri si svolgeranno nei locali della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo (via Antonio Conti, 189)

QUANDO. Tutti i giovedì dalle ore 21

MODALITA’. Gli incontri prevedono una catechesi tenuta da un sacerdote, seguita da un momento di lavoro di gruppo per confrontarsi e sviluppare domande e chiarificazioni. Per alcuni appuntamenti, saranno previste delle testimonianze da parte di alcune coppie di sposi come integrazione o sostituzione della catechesi.